COSA SUCCEDE ALLA TUA PELLE D’INVERNO ? – 2019 – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

COSA SUCCEDE ALLA TUA PELLE D’INVERNO ? – 2019

QUAL’E’ LA VERA ESTETICA AVANZATA ?
21/12/2018
Presentazione Aguaviva Estetica Avanzata
14/02/2019
Show all

COSA SUCCEDE ALLA TUA PELLE D’INVERNO ? – 2019

La pelle ha bisogno di essere curata tutto l’anno in particolar modo  d’ inverno, quando è costantemente aggredita dalle rigide temperature esterne e dai continui sbalzi termici tra gli ambienti chiusi e l’esterno. La cute diventa così  più sensibile, disidratata e si ha un peggioramento del microcircolo e un danneggiamento del film idrolipidico.

D’inverno, a causa della bassa pressione e degli scarichi dei riscaldamenti domestici, l’inquinamento au menta; insieme alle sostanze nocive presenti nell’aria (smog, gas di scarico) danneggiano il film idrolipidico della pelle e la rendono più soggetta a fragilità, allergie e secchezza.

Come correre ai ripari?

Un primo passo consiste nell’utilizzo di prodotti domiciliari Cosmeceutici che contengano principi attivi ad alta concentrazione; fornendo al tessuto sostanze funzionali che favoriscano un rafforzamento delle strutture vascolari e delle difese cutanee, un rinnovo cellulare più veloce e il giusto nutrimento. In questo modo la pelle può proteggersi meglio dal freddo e dalle aggressioni esterne.

In sinergia è bene abbinare trattamenti in istituto mirati, in grado di reidratarla, illuminarla, donarle compattezza e stimolarne la circolazione.

L’inverno non sarà più un problema per la tua pelle.

Ti aspetto al prossimo argomento.

ANITA

Comments are closed.