Chi siamo

Aguaviva è un centro di Estetica Avanzata che utilizza tecnologie leader sul mercato e la Cosmetologia Clinica. Le nostre ricerche mirano a soddisfare le esigenze estetiche derivanti da una società moderna, utilizzando le migliori tecnologie con sistemi meno invasivi garantendo ottimi risultati ai nostri clienti.

Siamo specializzati nell’effettuare innanzitutto un check-up personalizzato con approccio clinico, in seguito al quale miglioriamo e risolviamo inestetismi come: cellulite, adipe, rilassamento cutaneo , anti-aging viso e macchie solari, peli superflui con epilazione laser e smagliature in modo definitivo.
Approfondiamo sempre i desideri della cliente considerando sia l’aspettativa sia la fattibilità del percorso, valutiamo l’inestetismo in ogni suo aspetto dalla sorgenza all’evoluzione e in base a ciò stabiliamo il percorso più opportuno per raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Il personale è formato da specialisti ed esperti qualificati che grazie a continui studi e corsi di aggiornamento mirati, è in grado di mettere in pratica la cultura medica nell’esecuzione dei trattamenti estetici, lasciando così invariata la loro piacevolezza e non invasività.
Diretto da Anita Mammano nata il 09/07/1977 a Wil provincia di Sangallo in Svizzera e Giovanni Iovene nato il 16/06/1964 a Cesenatico (FC), il centro “Aguaviva” mira a dare un servizio all’avanguardia, dinamico e accogliente e attento alle esigenze del Cliente.
Anita, sin da piccola ha avuto un forte interesse per la cura del corpo. Tutto ciò l’ha portata ad occuparsi già in giovanissima età, di estetica e abbronzatura presso i propri centri Maya Club presenti a Fano, Pesaro, Miramare di Rimini, Cesenatico, Cervia, San Marino. Successivamente sempre più attratta dalla possibilità di trovare una soluzione definitiva ad alcuni inestetismi, ha voluto approfondire il proprio bagaglio culturale in campo estetico, specializzandosi in particolare in estetica avanzata con tecnologie viso e corpo.
Da qui la decisione presa insieme a Giovanni, suo compagno di passioni professionali, di tramutare il centro Maya Club di Cervia in Centro Estetico Aguaviva. Qui hanno potuto personalmente sperimentare l’efficacia di tecnologie come Biodermogenesi , Icoone, e come ultima tecnologia arrivata nel centro il Laser MedioStarNext per l’epilazione progressiva permanente dei peli.

Scrivici

Per qualsiasi curiosità o informazione, compila i campi qui sotto. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile


agua_maps