Non solo Make-Up

Luxury Beauty Ink

Luxury beauty ink è un’azienda fondata nel 2019 a Cesena da Damiana e Giorgia, Make-up Artists con esperienza decennale specializzate in servizi strettamente legati al viso, come allungamento e laminazione ciglia, ricostruzione sopracciglia e dermopigmentazione. Il nostro interesse è quello di dare valore e armonia al viso attraverso il make-up e servizi estetici di alta qualità. Lo scopo è quello di migliorare il volto in modo naturale e non invasivo, andando incontro alle esigenze delle nostre clienti. Oggi la società ci spinge sempre più verso la cura della nostra immagine che diventa un vero e proprio biglietto da visita. Conoscenza, esperienza e dedizione sono le armi che ci guidano in questa missione. Crediamo fermamente che ogni donna di qualsiasi età abbia il suo fascino e noi siamo proprio qui per dimostrarvelo facendo rinascere la giusta autostima in ognuna di voi. Luxury Beauty Ink nasce quindi da questa esigenza e dalla nostra passione verso la bellezza. Tutti i servizi e trattamenti messi a disposizione per voi rispettano le norme igienico sanitarie vigenti, e tutti i prodotti e i materiali utilizzati sono minuziosamente scelti garantirvi un fattore ipoallergenico e un’altissima qualità.

Laminazione ciglia

La laminazione, o lash lift, è un trattamento di bellezza curativo per dare spessore, curvatura e lunghezza alle ciglia. Il primo step è l’incurvatura (anche chiamata permanente) delle ciglia, eseguita con l’ausilio di una formina in silicone, che varia a seconda della lunghezza delle ciglia. L’incurvatura sarà fissata con l’applicazione degli aminoacidi che allo stesso tempo fortificheranno le ciglia. Il successivo step è l’applicazione della biocheratina con lo scopo di nutrire, idratare le ciglia e stimolarne la crescita e riparare le ciglia danneggiate. Per chi desidera, c’è anche la fase di tintura delle ciglia per scurirle per uno sguardo più intenso e profondo. Infine si applica l’olio d’argan dall’azione fortificante e nutriente, e il vitamin lash botox che inspessisce il pelo. L'aspetto finale è molto naturale in quanto la laminazione viene effettuata direttamente sulle tue ciglia con l'utilizzo di prodotti totalmente naturali, non invasivi od aggressivi per ottenere uno sguardo più aperto ed intenso. Questo trattamento è particolarmente indicato per chi possiede ciglia molto chiare, che vanno verso il basso oppure che si presentano secche e disidratate. Per ottenere un risultato ottimale è consigliabile sottoporsi al trattamento almeno 5 volte nell'arco di 5 mesi (una volta al mese) così da poter godere di ciglia forti e spesse per i successivi 6 mesi dopo l'ultima seduta, anche se l'effetto estetico sarà visibile già dalla prima seduta.
Guarda la gallery

Extension ciglia

Si tratta di una tecnica sempre più diffusa soprattutto perchè permette di sembrare truccate, anche da appena sveglie, rendendo il mascara un prodotto totalmente inutile. Questo trattamento prevede l'applicazione di una o più ciglia sintetiche su ogni singolo ciglio naturale mediante una colla cosmetica permanente. L'applicazione CORRETTA non è nociva ne aggressiva per le ciglia naturali ed è del tutto indolore. In genere il trattamento completo ha una durata di circa due ore in quanto nel corso di una seduta vengono applicate su ogni occhio dalle 80 alle 150 ciglia. La durata delle extension varia da persona a persona a seconda del ciclo di crescita naturale delle ciglia, mediamente possono durare dalle 3 alle 5 settimane. Richiedono quindi un refill ogni 3-4 settimane per avere un effetto sempre pieno ed uniforme. Si possono ottenere effetti molto naturali o più intensi grazie alle diverse lunghezze, spessori e curvature delle ciglia sintetiche , ma soprattutto è possibile correggere visivamente l'occhio.
Guarda la gallery

Eyebrows design

Questo servizio permette di creare un vero e proprio cambio di immagine attraverso lo studio corretto dell'arcata sopraccigliare. Si ridefinisce la forma delle sopracciglia adattandole ai lineamenti del viso per mezzo dell'epilazione effettuata con la pinzetta. Successivamente viene applicata la tintura henné, la quale intensifica il colore del pelo e crea una sfumatura molto naturale sulla cute dando un effetto riempitivo. Mediamente il risultato ha una durata di circa 10 giorni, ma può variare in base alla tipologia di pelle.
Guarda la gallery

Laminazione sopracciglia

Si tratta di una vera e propria "messa in piega" delle sopracciglia, i peli vengono pettinati verso l'alto, il risultato è di naturale pienezza e definizione grazie alla tintura specifica e alll'epilazione corretta. Con questo trattamento l'arcata sopraccigliare acquisisce forza e spessore, ideale per uno sguardo perfettamente incorniciato. I prodotti utilizzati conferiscono la massima idratazione e rinforzano anche i peli più piccoli e più sottili. La singola seduta ha una durata variabile, circa un'ora, ed il risultato finale ha una durata di circa 4 settimane. Si consiglia di effettuare un trattamento al mese per avere sopracciglia sempre perfettamente curate e rinvigorite.

Tatuaggio estetico

Il tatuaggio estetico mira a migliorare e a ringiovanire in modo naturale il volto delle clienti creando un make-up correttivo duraturo nel tempo. E' anche un pratico sistema per essere sempre in ordine senza dover perdere tanto tempo davanti allo specchio. Inoltre, può essere un'ottima soluzione per tutti i soggetti allergici alle componenti dei prodotti cosmetici. Questa tecnica prevede innanzitutto una vera e propria progettazione del disegno, il quale dovrà rispettare una serie di misure prestabilite. Generalmente il pigmento utilizzato non è permanente, ma semipermanente in modo tale da permettere di modificare la forma del tatuaggio nel tempo adattandolo ai cambiamenti fisici del viso. Dopo la prima seduta, è fondamentale sottoporsi ad una seconda seduta a distanza di circa un mese per stabilizzare il pigmento e correggere eventuali viraggi. In seguito è sufficiente effettuare un'unica seduta di ritocco annuale per un buon mantenimento. Ad ogni modo, le tempistiche di ritocco possono variare in base alla tipologia di pelle, l’età o se non curato come indicato dall’operatore.

  • Tatuaggio sopracciglia Guarda la gallery
    L'arcata sopraccigliare influisce moltissimo sull'aspetto del volto, ne modifica l'espressione e la dinamicità. Con il tatuaggio estetico è possibile correggere totalmente il loro aspetto. Il pigmento viene scelto tenendo in considerazione il colore della radice dei capelli o del pelo naturale per poter ottenere un risultato armonioso cromaticamente. Nel caso delle sopracciglia è possibile scegliere tra due tipi di effetti: - Pelo a pelo: questa tecnica, sempre più richiesta, permette di ottenere un effetto finale molto naturale quasi impercettibile, in quanto si ricreano dei veri e propri i peletti che si amalgamano con quelli già presenti nell'arcata sopraccigliare. - Sfumatura: questo effetto, generalmente richiesto da chi già è abituato ad avere sopracciglia particolarmente definite, risulta quindi più pieno. Viene infatti creata una sfumatura con la partenza del sopracciglio definita, ma meno intensa rispetto alla parte successiva che si carica di colore.
  • Tatuaggio occhi Guarda la gallery
    Spesso questo tipo di tatuaggio viene sottovalutato, ma può cambiare in maniera drastica lo sguardo ottenendo più definizione e profondità. Inoltre può essere una buona soluzione per chi possiede poche ciglia. Esistono anche in questo caso differenti effetti: - Infracigliare: con questa tecnica il pigmento viene inoculato solo negli spazi tra le ciglia donando allo sguardo maggior profondità. - Eyeliner o eyeliner sfumato: ha un effetto più vistoso, in questo caso si definiscono i contorni del proprio occhio con una linea grafica o sfumata ingrandendo ed incorniciando lo sguardo. Questa tecnica non è adatta a tutti i tipi di occhio, infatti è importante valutare insieme all’operatore se meglio procedere con infracigliare o eyeliner.
  • Tatuaggio labbra Guarda la gallery
    Questa tipologia di tatuaggio consiste nella micropigmentazione della mucosa labiale. E' un servizio rivolto a chi vuole far sembrare le labbra più carnose o a chi, a causa dell’età o di altri fattori, ha un un contorno poco definito o asimmetrico. Il colore che va scelto per il trucco permanente delle labbra dipende dall'effetto finale che si vuole ottenere. Si può variare dai rosa carne tenui e naturali, ai rossi più accesi e brillanti per ottenere effetti make-up più decisi. Gli effetti realizzabili sono molteplici: - Contorno definito: tecnica sempre più in disuso poiché poco naturale, prevede la definizione del contorno labbra con una linea netta più scura rispetto il tono di base. - Contorno sfumato: questo è l'effetto più di tendenza, prevede infatti la definizione del contorno labbra con un tono leggermente più intenso del colore di base, il quale viene sfumato anche verso l'interno delle labbra per ottenere un risultato naturalissimo, particolarmente definito e volumizzante. - Labbra piene: in questo caso si ottiene un vero effetto rossetto, pieno e carico di colore in quanto il pigmento viene applicato su tutta la superficie delle labbra. Il risultato è deciso ed intenso, è adatto a chi ama valorizzare e portare l'attenzione sulle labbra.