A MAGGIO PARLIAMO DI ABBRONZATURA – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

A MAGGIO PARLIAMO DI ABBRONZATURA

AD APRILE PARLIAMO DI SNELLIMENTO
05/05/2022
Show all

A MAGGIO PARLIAMO DI ABBRONZATURA

Un buon colorito rende sicuramente l’aspetto più sano e più piacevole, sia per se stessi che in relazione con gli altri.

Oltre all’impatto estetico c’è molto di più…i benefici dei raggi ultravioletti sono molteplici come la stimolazione della vit. D, il miglioramento di psoriasi, dermatite, acne, vitiliggine e produce la serotonina. La vitamina D è una delle più importanti e fondamentali per il benessere del nostro corpo. E’ essenziale per numerosi processi come la calcificazione ossea, fa bene anche ad occhi,  cuore, muscoli e polmoni. Tutti questi benefici si ottengono, sia con la luce solare che con lampade abbronzanti.

Il sole, a causa dell’inquinamento e del buco dell’ozono, fa passare anche raggi altamente nocivi, come gli uv-c e uv-d, al contrario questo problema non sussiste con le lampade in quanto sono dotate di filtri specifici protettivi.

In ogni caso è fondamentale proteggere sempre la pelle con prodotti che contengano filtri fisici e chimici al fine di prevenire l’invecchiamento.

Se vuoi abbronzarti in modo sano, soprattutto in questo periodo dell’anno, è fondamentale effettuare uno scrub total body e almeno 3 lampade ravvicinate, in modo da creare una base con zero rischi di scottature e un’abbronzatura uniforme e duratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.