Mediostar Monolith

La tecnologia laser utilizzata è quella di Asclepion Laser Technologies, 100% made in Germany. Asclepion Laser Technologies opera da oltre 35 anni nei settori della dermatologia, medicina estetica, chirurgia e beauty & wellness.

L’azienda è cresciuta costantemente guadagnando quote di mercato e costituisce ad oggi una delle principali attività del Gruppo El.En., società quotata alla Borsa di Milano e capofila di un grande gruppo industriale high-tech. Il Gruppo El.En. è leader Mondiale nella tecnologia laser ed è presente in 80 paesi con 5 sedi di R&S e più di 850 dipendenti. MedioStar è l’innovativo laser 100% made in Germany da oggi utilizzabile anche in estetica per trattamenti di epilazione.
Dal 2013 Aguaviva ha utilizzato la tecnologia MediostarNext risolvendo innumerevoli casi verificabili; dopo la maturata esperienza di 9 anni di lavoro nell’epilazione laser, abbiamo acquistato l’ultimo nato della casa madre: Mediostar MONOLITH.

MeDioStar Monolith è la tecnologia top per l’epilazione laser con il laser al diodo ad alta potenza e l’impulso più breve mai raggiunto prima.

La tecnologia si basa sulla fototermolisi selettiva: la possibilità di modulare la lunghezza d’impulso fa sì che la luce si concentri sul pelo e non sulla melanina, agendo sulle strutture riproduttive del follicolo pilifero senza danni all’epidermide.

Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo, per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso chiaro e biondo).
1- FINO A 5000 WATT DI POTENZA (leader di mercato);
2- DUE MANIPOLI SEMPRE PRONTI PER TRATTARE AREE DIFFERENTI;
3- LA SUPERFICIE DI LAVORO PIU’GRANDE DI SEMPRE: BEN 10 cm2;
4- RAFFREDDAMENTO A 360° CON TIP IN ZAFFIRO;
5- L’IMPULSO PIU’BREVE MAI RAGGIUNTO PRIMA.
Il profilo quadrato ottimizzato di sottilissime fibre al quarzo trasmette il laser in uno spot omogeneo e uniforme che distrugge il bulbo pilifero e le cellule che lo rigenerano, senza spazi tra gli spot e necessità di sovrapposizioni, assicurando trattamenti sicuri e minimizzando gli effetti collaterali.
Esegue il pre-raffreddamento dell’epidermide e mantiene la temperatura costante per tutto il trattamento, proteggendola da eventuali rischi di scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole per il cliente.
I Vantaggi: velocità, efficacia, comfort !
MedioStar Monolith permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi molto inferiori rispetto alla luce pulsata e ad altri laser sul mercato, con risultati superiori e più duraturi.
Il protocollo del trattamento prevede innanzitutto un accurato epil-check , l’anamnesi computerizzata del pelo per una programmazione di lavoro modulata sulle caratteristiche individuali del Cliente.
I risultati sono visibili sin da subito.
La consulenza e la prova laser sono gratuite.
La linea cosmetica Epiltune
A supporto dei trattamenti di epilazione permanente, è stata creata una linea cosmetica che ne valorizza l’efficacia e ne prolunga l’azione nel tempo. La linea sfrutta il GP4G, un innovativo principio attivo marino, estratto naturale del plankton Artemia Salina in grado di:
• attivare il metabolismo cellulare
• rigenerare l’epidermide e il derma
• proteggere e riparare il DNA
• difendere la pelle e aumentare la tolleranza al calore