U2 CD Plus

Nel nostro centro troverai una avanzata tecnologia che rappresenta la risposta concreta ai problemi legati all’inestetismo della cellulite, all’adiposità localizzata ed alla stasi linfatica.

Il rivoluzionario ed esclusivo abbinamento del drenaggio con gli ultrasuoni (caratteristica unica di U2 CD PLUS)permette di ottenere risultati superiori a qualsiasi altro trattamento analogo.
Un risultato sorprendente in tempi velocissimi!
Vieni a provare U2 C.D. Plus una delle migliori vie per ritrovarel’armonia del corpo in tutte le sue forme!
L’estrema versatilità dell’apparecchio permette di affrontare, anche contemporaneamente,un insieme di inestetismi e di lavorare su più parti del corpo:
• Riduzione del giro vita
• Rimodellamento dei fianchi
• Armonizzazione dei glutei
• Svuotamento delle cosce
Qualità e sicurezza ai massimi standard!

Inestetismi della cellulite

L’apparecchio agisce disgregando gli agglomerati esterni al nodulo di cellulite sino a ridurne l’evidenza alla vista ed al tatto. Gli inestetismi della cellulite si attenuano progressivamente, sino ad evidenziare una pelle più compatta, luminosa, levigata e liscia.

Riduzione della stasi linfatica

L’azione degli ultrasuoni è tale da aggredire il pannicolo adiposo localizzato diminuendone la compattezza ed il volume. Nel corso dei trattamenti potremo assistere ad una progressiva e rilevante perdita di volume dell’area trattata, con un conseguente rimodellamento della figura.

Trattamento delle adiposità localizzate

L’azione degli ultrasuoni alla frequenza di 3 MHz adottata da U2 C.D. Plus permette un riassorbimento degli edemi favorendo un più veloce deflusso dei liquidi presenti all’interno dei vasi capillari linfatici.