Trattamenti per l’Uomo

Aguaviva è in grado di occuparsi anche dell’universo maschile.

Abbiamo trattamenti studiati e creati al miglioramento estetico dell’uomo in modo specifico e per ogni singolo inestetismo.
Ci occupiamo dei peli dell’uomo:

Laser al diodo di ultima generazione, MediostarNext 100% made in Germany. L’uomo ha una situazione ormonale differente da quella della donna.
Quindi è nella sua fisiologia una produzione costante di pelo, nonostante ciò con una tecnologia di questo livello e un metodo applicativo da noi creato e ormai consolidato da anni, possiamo garantire un risultato molto soddisfacente, sicuramente una riduzione importante del numero dei peli e si noterà una trasformazione in quelli rimasti; da pelo scuro e robusto si passerà ad una peluria sottile e chiara, molto ben gestibile.
Delle smagliature:
L’uomo che a causa di squilibri ormonali dovuti a sviluppo puberale, sbalzi forti di peso, uso di farmaci o anabolizzanti, è possibile si ritrovi delle strie prima arrossate poi via via con il passare degli anni sempre più bianche e madreperlacee, con una tendenza principalmente nelle zone di addome, fianchi e braccia.

Ci occupiamo di rigenerazione smagliature con Biogenia, dopo 9 anni di esperienza con Biodermogenesi, miglioramento definitivo del 70-80% minimo sia per il riempimento del solco che del colore di esse, in quanto in grado di abbronzarsi.

Viso:
La pelle del viso dell’uomo spesso è disidratata ma con più sebo, generalmente ruvida. Alle volte una rasatura non corretta può generare dermatite e follicolite irritativa, rendendo la pelle particolarmente sensibile.

In qualunque di questi casi abbiamo trattamenti manuali curativi che oltre a dare il sollievo necessario alla pelle e migliorare l’aspetto di essa creano un rilassamento profondo e una sensazione di benessere che perdura oltre il tempo del trattamento stesso, andando a migliorare la qualità della vita.

L’uomo con il passare degli anni tende ad avere rughe e solchi d’espressione soprattutto nella zona attorno agli occhi e sulla fronte e per quanto riguarda il tono si evidenzia un appesantimento delle borse sotto agli occhi, guance e collo.

Dopo un check-up approfondito verrà stabilito il percorso più idoneo per ogni uomo:

Riequilibrio della pelle: con i nostri trattamenti con cosmeceutici “Janssen”, per ogni tipo di caratteristica, per migliorare un inestetismo o semplicemente mantenere la buona funzionalità della pelle del viso.

Oppure se lavorare sull’antiage

Cosmetologia Clinica attraverso l’utilizzo di numerose fiale ad altissima concentrazione di principi attivi e veicolate attraverso un massaggio specifico. Ognuna di queste fiale ha caratteristiche diverse e miscelate tra di loro, sono in grado di dare risultati garantiti. Si lavora su diversi aspetti del viso: le rughe, il tono, la disidratazione,fiale ristrutturanti e proteine specifiche, per nutrire il tessuto.
Oppure
Biogenia: dopo 9 anni di esperienza con Biodermogenesi. Tramite questa tecnologia si effettua estetica rigenerativa, in grado di migliorare in modo importante l’idratazione, la compattezza del tessuto dando una differenza evidente sia su rughe che tono.

Oppure
Mesobio: grazie al nostro “metodo consolidato Aguaviva” abbiamo creato questo trattamento completo che vede l’unione di Mesoestetic con la tecnologia Biogenia. Attraverso questa sinergia riusciamo a dare un miglioramento a 360° poiché lavoriamo con diverse fiale massaggiate e concludiamo sempre il trattamento con delle manovre specifiche di tonificazione, effettuate con la tecnologia Biogenia, che vanno a rigenerare il tessuto e stimolano la produzione di collagene ed elastina.

Macchie: per gli uomini che con il passare del tempo notano sul viso delle macchie, causate spesso dal sole, è possibile trattarle e schiarirle attraverso i Mesopeel (acidi esfolianti). Sono presenti in varie concentrazioni e in grado di esfoliare diversi strati di pelle al fine di ottenere un viso più luminoso, disteso e tonico.

Corpo:
Quando nel corpo dell’uomo si creano degli accumuli adiposi, generalmente i punti in assoluto più colpiti sono pancia e maniglie, poi in casi di accumuli importanti c’è sicuramente un’estensione sia a braccia che glutei e gambe.

Il check-up personalizzato stabilirà il trattamento più idoneo per ogni singolo uomo, se utilizzare la tecnologia “Icoone” che drena tutto il corpo, rinforza i capillari e scioglie anche le adiposità localizzate
Oppure
utilizzare solo “ Icoone “ o in abbinamento con la Cosmetologia Clinica, cocktail di fiale con principi attivi altamente concentrati in trattamenti specifici localizzati o total body per rimodellare o tonificare.