DETOSSINARE PER RICOMINCIARE – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

DETOSSINARE PER RICOMINCIARE

PERCHE’ UTILIZZARE LAMPADE AL COLLAGENE ( by Aguaviva )
18/09/2020
A MARZO PARLIAMO DI LASER
14/03/2022
Show all

DETOSSINARE PER RICOMINCIARE

Come ogni anno in questo periodo abbiamo la necessità di essere più attivi per sentirci meglio con noi stessi, ma dopo quest’inverno sicuramente la necessità è aumentata!

Mesi chiusi in casa, poco o niente sport, alimentazione scorretta, farmaci, sono i principali elementi che creano tossine fisiche; mentre precarietà lavorativa, smart-working, bombardamento mediatico e paura di ammalarsi, generano tossine mentali. Infatti tramite i sensi assorbiamo ciò che guardiamo, leggiamo e ascoltiamo.

L’insieme di questi fattori porta ad un’ intossicazione generale che si manifesta con effetti negativi: Stanchezza, depressione, aumento di peso, irritabilità, insonnia, mancanza di concentrazione, alterazioni intestinali, pelle ingrigita e invecchiata.

Per uscire da questa condizione la parola d’ordine è DETOX ! Per eliminare le tossine in eccesso bisogna lavorare su tutti i fronti: riprendere l’attività sportiva, magari all’aria aperta, curare l’alimentazione prediligendo cibi semplici, frutta e verdura, bere tanta acqua (magari con aggiunta di fitoestratti depurativi).

Curare il nostro organo più esteso, la pelle, con trattamenti altamente esfolianti e depurativi che vadano a ripristinare la sua funzione emuntoria (la sua fisiologica capacità di espellere le tossine)

Ricercare stimoli e argomenti positivi è il modo giusto per ricominciare con una “nuova” primavera !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.