Check up personalizzato – approccio clinico – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

Check up personalizzato – approccio clinico

COME EVITARE DI DELUDERE CHI RICEVE IL REGALO DI NATALE
30/11/2017
Secondo te la smagliatura è una cicatrice, un callo o….altro?
22/02/2018
Show all

Check up personalizzato – approccio clinico

Aguaviva utilizza Tecnologie leader sul mercato, dove risolviamo gl’inestetismi quali : cellulite, adipe, rilassamento cutaneo, smagliature in modo definitivo, anti-aging viso, riequilibrio della pelle, peli supeflui con epilazione laser al diodo, ecc.

Per iniziare viene sempre effettuato un check-up personalizzato, dove viene fatta un’analisi completa e approfondita della persona.  Come prima cosa approfondiamo i desideri della cliente, quelli più apparenti e anche i più profondi, consideriamo le aspettative e la fattibilità del percorso. Poi eseguiamo un’anamnesi dell’inestetismo in approccio clinico. Viene studiata la pelle a livello visivo, tattile, approfondendo lo stile di vita e da gennaio, grande news, avremo un collaboratore  nuovo, “ Skin Plus “ , strumento diagnostico-clinico, per l’analisi della pelle del viso e del corpo. L’insieme di tutti questi valori, sono necessari per stabilire il percorso più opportuno, al fine del raggiungimento del miglior risultato possibile in un tempo ragionevole, al fine della piena soddisfazione del cliente.

Oggi la ricerca ci ha permesso di evolvere il lavoro delle classiche estetiste di un tempo in un processo di miglioramento costante e progressivo, dando risultati inimmaginabili fino a pochi anni fa. Grazie ad un approccio clinico e tecnologie di ultima generazione siamo in grado di eguagliare se non, spesso di superare, i risultati dati dalla medicina estetica.

Risultati visibili sin dalla prima seduta, verificabili sulla home del nostro sito www.aguaviva.it

Comments are closed.