Smalto semipermanente

Lo smalto semi-permanente Gelish si applica come uno smalto su unghia naturale o ricostruzione, resiste effettivamente 3/4 settimane, rimane sottile ed incredibilmente lucido. Gelish ad oggi ha una gamma di 92 colori, si rimuove senza lima grazie all’apposito liquido soak off ed è veramente veloce da applicare grazie alla tecnologia led.

In lampada led catalizza in 30 secondi. Il modo migliore e più creativo di prenderti cura delle tue unghie. Inoltre Gelish è un ricompattatore cheratina, la quale lo scopo non solo di far durare lo smalto intatto e brillante fino a 3 settimane, ma anche quello di fortificare l’unghia, grazie agli ingredienti simili alla composizione dell’unghia stessa, tra cui appunto la cheratina”. Per far sì che il gelish si applichi meglio all’unghia, la prima operazione è quella di “sgrassare” letteralmente l’unghia, cioè privarla del suo strato corneo in eccesso. Grazie ad un’apposita spatolina si esfolia dunque l’unghia, che diventa pronta per ricevere al meglio il trattamento successivo dello smalto semipermanente.
Inoltre la linea Gelish con “Vitalgel Recovery” permette di lavorare sulle unghie fragili con un percorso specifico di tre sedute, facendo penetrare il retinolo puro per renderle nuovamente forti ed evitare che si sfaldino.

ArTech Shop

Serratura elettronica

ArTech Italia

controllo accessi

controllo produzione

rilevazione presenze

motoraduni

Andrea Billi

psicologa san marino e cervia

aguavivaseo

I Nostri Partners

ArTech srl
Avvocato San Marino
Commercialista San Marino
Servizi di Web e Digital Marketing Professionali Professional Web & Digital Marketing Services Psicologo a San Marino e Cervia