COME ELIMINARE LE SMAGLIATURE – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

COME ELIMINARE LE SMAGLIATURE

La nostra presenza sulla stampa nazionale
21/08/2013
Smalto semipermanente a Cervia
29/10/2013
Show all

COME ELIMINARE LE SMAGLIATURE

Eliminare le smagliature sino a qualche anno fà era considerato un trattamento impossibile, persino i medici erano oramai rassegnati riguardo al fornire scarsi risultati nel trattare questo inestetismo. Grazie a Biodermogenesi ( dell’azienda Expo Italia di Firenze ) oggi si possono ottenere risultati definitivi con un trattamento non invasivo di rigenerazione cellulare,  unico al mondo riconosciuto anche a livello medico e scientifico.

Il miglioramento del tessuto trattato và da un minimo del 70 % sino ad arrivare a un massimo del 100 %. Durante il trattamento  delle strie atrofiche, si effettuano inoltre delle sedute abbronzanti con solarium o al sole. Così facendo i tessuti smagliati si rigenerano grazie al trattamento e nel frattempo si abbronzano.  In questo modo si uniformeranno con il resto del tessuto sano.

Eliminare le smagliature a Cervia è possibile da circa 3 anni grazie al centro Estetico Aguaviva, alla tecnologia Biodermogenesi e alla competenza del personale. In questo modo è stato possibile trattare moltissimi casi con risultati molto soddisfacenti sia per il cliente che per il centro. In Romagna oggi è possibile fornire una soluzione all’inestetismo delle smagliature, a Cervia presso Il centro estetico Aguaviva, l’unico in possesso della tecnologia Biodermogenesi e da pochi mesi anche centro di eccellenza in Italia sul trattamento delle smagliature; riconoscimento concesso dall’azienda produttrice Expo Italia, per la quantità di casistiche trattate con ottimi risultati.

Eliminare le smagliature non è più un sogno ma una concreta opportunità, offerta dai centri specializzati Biodermogenesi presenti in tutta Italia.

Vedi l’approfondimento su servizi – estetica avanzata

www.biodermogenesi.com

Comments are closed.