La mesoterapia estetica oggi è in grado di ridipingere il tuo corpo in maniera eccellente con trattamenti manuali.
Sul corpo migliora sensibilmente adipe e cellulite, rendendo la figura armoniosamente rimodellata.
La pelle del viso viene rigenerata donando compattezza, luminosità e un aspetto levigato e fresco.
L’ azienda Mesoestetic Pharma Group ( www.mesoesteticitalia.it) ha formulato un metodo per scomporre molecole di principi attivi,tutti naturali , e renderli assorbibili dalla pelle con trattamenti estetici piacevoli e non invasivi .
Cosi possiamo lavorare efficacemente sia viso, che corpo, con risultati ben visibili già dalla prima seduta : con brevi percorsi si ottiene un risultato altamente performante .
I trattamenti indicati prendono spunto dalla Mesoterapia medicale : è una tecnica di somministrazione di farmaci che avviene tramite iniezioni intradermiche distrettuali,cioè in zone determinate della cute. Lo scopo di questa terapia è di favorire l eliminazione dei liquidi in eccesso , disintossicare la zona debilitata da cellulite e adipe ,migliorare il tono tissutale per un’ azione anti-age mirata .Il “cocktail” di farmaci viene iniettato a piccole dosi sotto la pelle nel corso delle varie sedute : non occorre praticare anestesia prima del trattamento in quanto ai multi iniettori (da 1 a 3 aghi di lunghezza massima 4mm) vengono già aggiunte piccole quantità di anestetico .Dopo una seduta il tessuto risulterà leggermente segnato da piccoli ematomi che nel corso dei giorni verranno riassorbiti dal tessuto.
Ora quindi con la Mesoterapia estetica, riusciamo ad ottenere allo stesso modo ottimi risultati con un trattamento non invasivo (non utilizziamo aghi in quanto in campo estetico non è consentito), ma anzi piacevole e con principi attivi naturali.