Quali sono le novità più promettenti per l’Estetica? – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

Quali sono le novità più promettenti per l’Estetica?

Cicatrici acne: i rimedi per eliminarle
09/08/2013
Show all

Quali sono le novità più promettenti per l’Estetica?

“Sempre più giovani e belle e senza più quelle paure, comprensibili, che si possono manifestare quando si decide di intraprendere un intervento per migliorare l’aspetto.

Grazie alla ricerca della medicina estetica, la vera rivoluzione è la luce“.

L’articolo informa che grazie alla “luce fredda a LED, dermatologia e medicina estetica hanno elaborato metodiche sempre più efficaci. Il passaggio a protocolli estetici è una logica conseguenza: luce abbinata a trattamenti viso-corpo-mani, antiage, rassodanti, contro le smagliature.

La luce cancella le rughe e le macchie della pelle e coadiuva tutte le tecniche mediche ed estetiche, aumentandone notevolmente i risultati, abbreviandone i tempi di applicazione e prolungandone l’effetto.

Cosa fa la luce?
Stimola la funzione delle cellule, proprio come il sole. L’esposizione ad una fonte luminosa, adeguatamente calibrata, crea una reazione a livello cellulare che rimette in moto tutti i processi di funzionalità cellulare.

Immaginiamo una macchia sul viso o sulla mani, che compare più o meno dopo i 50 anni: si tratta di cellule che degradano, che non esplicano più i loro compiti di rinnovamento. BIO-i.LlGHT induce le cellule a ritornare a lavorare correttamente. Dopo pochissime applicazioni, le macchie schiariranno fino a scomparire, o quasi. La luce che emette, infatti, stimola la formazione di collagene ed elastina, che donano luminosità e tonicità al tessuto epidermico. Il tutto in modo assolutamente indolore e con risultati visibili già dalla prima applicazione.

Caratteristiche di BIO-i.LlGHT
Permette di effettuare trattamenti estetici su tutto il corpo:
✓ ringiovanimento viso [collo e decolletè, N.d.a.];
✓ trattamento delle atonie dei tessuti;
✓ cellulite e adiposità localizzate;
✓ smagliature e macchie cutanee[N.d.a.];
✓ snellimento dell’intera silhouette (addome, glutei, fianchi ecc.)

E’ studiato affinché non possa in nessun caso arrecare danno.

La Nasa è stata la prima a interessarsi a questa tecnologia
Grazie agli studi dell’azione della luce sul metabolismo cellulare.

BIO-i.LlGHT rende il lavoro dell’Estetista semplicissimo. Il bello del metodo è che con sedute di solo mezz’ora si hanno risultati visibili fin dalla prima applicazione. Il trattamento e assolutamente fisiologico, privo di effetti collaterali e senza dolore.

In un momento difficile come questo, che “manna dal cielo” avere un’attrezzatura capace di:

✓ risultati incredibili fin dal primo trattamento
✓ trattare anche soggetti con patologie tali da escluderli dai trattamenti tradizionali, perché totalmente priva di effetti collaterali
✓ trattare i soggetti non disposti a pratiche dolorose o fastidiose, perché assolutamente indolore.
Molti Centri Estetici lo stanno introducendo, specie quelli più sensibili a un approccio rispettoso dell’organismo, quelli più orientati alle pratiche naturali e non invasive (parole loro, “non c’è nulla di più naturale della LUCE”) e quelli che cercano le soluzioni più innovative.

Comments are closed.