OPEN DAY 17 GENNAIO 2014 AGUAVIVA CERVIA – Aguaviva – Centro Estetica Avanzata a Cervia

OPEN DAY 17 GENNAIO 2014 AGUAVIVA CERVIA

UN FELICE ANNO NUOVO
31/12/2013
Solarium a Cervia
15/01/2014
Show all

OPEN DAY 17 GENNAIO 2014 AGUAVIVA CERVIA

Open Day 17/01/14
Grande Evento “Operazione Sottocosto”

Se dopo le feste ti senti appesantita dagli eccessi culinari delle feste e non sai come rimetterti in forma? Vuoi rimodellarti ed eliminare quegli orribili inestetismi della cellulite?
Il nuovo anno è iniziato è tempo di rinnovamenti di pensare a coccolarsi, vuoi curare il tuo viso donando nuova luminosità ed eliminare i segni del tempo senza intervenire in maniera drastica?
Da oggi puoi!

Open Day 17 gennaio 2014 – Giornata dedicata alla cura del corpo. Vieni a trovarci e potrai provare i nostri trattamenti per il viso e per il corpo scontati in maniera eccezionale del 75%!
Prova tecnologie con consulenza personalizzata totalmente gratuite.

ICOONE: : Adipe – Cellulite – Drenaggio – Rimodellamento
Il trattamento Icoone, con la sua tecnologia integrata “Roboderm”, stimola ogni millimetro quadrato della pelle grazie a dei rulli dotati di un sistema brevettato che effettua una Multi Micro Stimolazione Alveolare .. Questo tipo di stimolazione del microcircolo favorisce gli scambi dei liquidi, agendo in modo efficace contro la cellulite. Grazie al trattamento Focus, le zone con accumulo di grasso sono stimolate e rimodellate in modo specifico per ottenere risultati straordinari in tempi rapidi. La stimolazione dei fibroblasti e la produzione di fibre di collagene tonificano e ridensificano il tessuto rilassato. Icoone dopo anche sole 5 sedute riesce già a donare risultati visibili e significativi.

I RISULTATI:
interviene efficacemente e in tempi rapidi sugli accumuli di grasso e sulla cellulite
ridisegna la silhouette e crea un’armonia delle forme del corpo
tonifica e ridensifica il tessuto rilassato

 

 

 

 

 

BIODERMOGENESI: Tono Corpo – Anti-aging
Tecnologia 100% made in Italy. Biodermogenesi® ha dimostrato di essere estremamente efficace nel trattamento tonificante del corpo e del seno e nell’attenuazione delle rughe e dei segni dell’età. La sperimentazione effettuata anche in ambito universitario ha permesso di documentare risultati molto importanti in entrambi i campi di applicazione. Oltre all’effetto estetico assolutamente evidente. La documentazione relativa al trattamento ha dimostrato che l’età biologica della pelle trattata, risulta più giovane rispetto alla media e l’idratazione aumentata addirittura del 37%, superando i valori standard di una ottima pelle. Biodermogenesi effettua rigenerazione cellulare al fine di creare nuove cellule di elastina e collagene che vanno a rimpolpare il tessuto donando tono e riempiendo le rughe.

I RISULTATI:
Tonificazione corpo, in zone dove è difficile raggiungere risultati come seno, glutei o interno coscia.
Antiage viso, tonificazione zigomi, reidratazione del Ph, rimpolpa mento delle rughe.


Affrettati a contattarci, iscrivendoti all’evento, ti fisseremo l’appuntamento per la consulenza e la prova.

Altri trattamenti fuori promozione “Operazione Sottocosto”:

Epilazione definitiva con laser Mediostar Next
Biodermogenesi “Trattamento per eliminare delle smagliature”
Percorsi manuali
Estetica di Base
Abbronzatura solarium

Comments are closed.