MediostarNext

La tecnologia laser utilizzata è quella di Asclepion Laser Technologies, 100% made in Germany. Asclepion Laser Technologies opera da oltre 30 anni nei settori della dermatologia, medicina estetica, chirurgia e beauty & wellness.

L’azienda è cresciuta costantemente guadagnando quote di mercato e costituisce ad oggi una delle principali attività del Gruppo El.En., società quotata alla Borsa di Milano e capofila di un grande gruppo industriale high-tech. Il Gruppo El.En. è leader Mondiale nella tecnologia laser ed è presente in 80 paesi con 5 sedi di R&S e più di 850 dipendenti. MedioStar NeXT è l’innovativo laser 100% made in Germany da oggi utilizzabile anche in estetica per trattamenti di epilazione.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso chiaro e biondo).
Il laser a diodo ad alta potenza sprigiona una forte energia su di una grande superficie, con un profilo di fascio omogeneo e ottimizzato grazie alla tecnologia TAPER, per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia. MedioStar NeXt, la nuova generazione del laser Hight Power Diode.
La tecnologia laser lavora in modo selettivo e unidirezionale tramite l’emissione di energia luminosa. Il laser attratto dall’emoglobina brucia il pelo nella sua fase di crescita, la fase Anagen in cui il follicolo è ancorato al derma da microcapillari. L’innovativo Laser a Diodo ad alta potenza sprigiona una forte energia su di una grande superficie, emette una lunghezza d’onda da 800 a 950 nm. con fluenze (energia) fino a 40J/cm. che penetra efficacemente fino alla struttura germinativa del pelo senza intaccare le aree circostanti del derma, riduce la densità pilifera fino al 30% per ogni seduta.
I Vantaggi: velocità, efficacia, comfort
MedioStar NeXT permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere.
Il protocollo dei trattamenti per entrambe le tecnologie, prevede innanzitutto un accurato epil-check , l’anamnesi computerizzata del pelo per una programmazione di intervento modulata sulle caratteristiche individuali del Cliente. I risultati sono visibili in breve tempo.
Le consulenze e i test di gradevolezza sono gratuite.
La tecnologia laser è un prodotto in conformità al decreto 12/05/2011 n. 110: Regolamento di attuazione dell’art. 10, comma 1, della Legge 04/01/1990 n. 1. relativo agli apparecchi elettromeccanici in estetica. (Gazzetta ufficiale n. 163 del 15/07/2011 in vigore dal 30/07/2011).
La linea cosmetica Epiltune
A supporto dei trattamenti di epilazione permanente, è stata creata una linea cosmetica che ne valorizza l’efficacia e ne prolunga l’azione nel tempo. La linea sfrutta il GP4G, un innovativo principio attivo marino, estratto naturale del plankton Artemia Salina in grado di:
• attivare il metabolismo cellulare
• rigenerare l’epidermide e il derma
• proteggere e riparare il DNA
• difendere la pelle e aumentare la tolleranza al calore