Cosmetologia Clinica

BASTA CON LE INIEZIONI

MESOESTETIC VISO
Mesoestetic è un laboratorio farmaceutico spagnolo che da oltre 25 anni ricerca e produce, attraverso i suoi laboratori, dispositivi medici per la medicina estetica. E’ un’azienda presente in oltre 80 paesi al mondo che offre risultati certi e garantiti.
Mesoestetic crea prodotti chiamati “Cosmeceutici” infatti sono l’unione tra “cosmetica” e “farmaceutica”: con percentuali di principio attivo molto più alto, questi prodotti hanno lo scopo di migliorare l’inestetismo e garantiscono un’efficacia molto superiore rispetto ai comuni cosmetici. Grazie al nostro metodo otterrai risultati senza aghi, senza dolore e senza soluzioni invasive, ma con trattamenti innovativi e piacevoli.
Lavora su diversi inestetismi ma soprattutto :
Migliora l’aspetto dell’antiage - attraverso l’utilizzo di numerose fiale ad altissima concentrazione di principi attivi e veicolate attraverso un massaggio specifico. Ognuna di queste fiale ha caratteristiche diverse e miscelate tra di loro ,sono in grado di dare risultati garantiti, personalizzati, a seconda dell’obbiettivo da raggiungere, valutato precedentemente in fase di check up. Si lavora su diversi aspetti del viso: le rughe, il tono, la disidratazione, fiale ristrutturanti e proteine specifiche per nutrire il tessuto.
Percorso specifico occhi  - è un trattamento professionale per combattere i segni dell'invecchiamento e della stanchezza nella zona del contorno occhi. Trattamento professionale dall'azione globale: corregge le rughe , le borse e le occhiaie, flaccidità e pigmentazione nella zona perioculare.
Meso-Bio - Grazie al nostro “ metodo consolidato Aguaviva “ abbiamo creato questo trattamento completo che vede l’unione di Mesoestetic con la tecnologia Biodermogenesi. Attraverso questa sinergia riusciamo a dare un miglioramento a 360° poiché lavoriamo con diverse fiale massaggiate e concludendo sempre il trattamento con delle manovre specifiche di tonificazione, effettuate con la tecnologia Biodermogenesi, che vanno a rigenerare il tessuto e stimolano la produzione di collagene ed elastina.
Migliora l’aspetto delle macchie - con trattamenti specifici schiarenti attraverso i Mesopeel (acidi esfolianti). Sono presenti in varie concentrazioni e in grado di esfoliare diversi strati di pelle al fine di ottenere un viso più luminoso, disteso e tonico.
Tutti i prodotti sono creati in laboratorio in ambiente sterile allo stesso modo dei farmaci, sono dermatologicamente testati in vivo e in vitro.
MESOPEEL VISO (PEELING CHIMICI) – MESOESTETIC
Mesoestetic Pharmagroup è un laboratorio farmaceutico spagnolo che da oltre 25 anni crea prodotti Cosmeceutici per la medicina estetica; finalizzati a diversi inestetismi per lavorare l’antiage a 360°. E’ un’azienda presente in oltre 80 paesi al mondo. Da 25 anni si è focalizzata in particolare sulla macchia melanica, offrendo dei risultati certi e garantiti, utilizzata da oltre 100.000 medici al mondo.
Il peeling chimico è un trattamento dermo-cosmetico che consiste nel favorire una rigenerazione cutanea accelerata e controllata mediante l’applicazione di agenti chimici esfolianti. L’azione del peeling sul tessuto cutaneo favorisce l’eliminazione degli strati superficiali della pelle, agendo in diverse profondità del tessuto cutaneo. La stimolazione di collagene, elastina e glicosaminoglicani consente il miglioramento delle caratteristiche meccaniche e fisiologiche.
Gli obiettivi dei mesopeel sono i seguenti:
· Purificare e ossigenare la pelle, lasciandola idratata e libera da impurità
· Restringere i pori dilatati, migliorare la texture della pelle
· Aumentare lo spessore dell’epidermide
· Diminuire rughe e conferire compattezza
· Uniformare il tono, dare luminosità
· Correggere imperfezioni
· Schiarire e attenuare disordini pigmentari
· Ridurre le manifestazioni dell’acne e migliorare l’aspetto delle cicatrici
MESOESTETIC CORPO
Mesoestetic è un laboratorio farmaceutico spagnolo che da oltre 25 anni ricerca produce, attraverso i suoi laboratori, dispositivi medici per la medicina estetica. E’ un’azienda presente in oltre 80 paesi al mondo che offre risultati certi e garantiti.
Mesoestetic crea prodotti chiamati “Cosmeceutici” cioè l’unione tra “cosmetica” e “farmaceutica”: questi prodotti, con percentuali di principio attivo molto più alto, hanno lo scopo di migliorare l’inestetismo e garantiscono un’efficacia nettamente superiore ai comuni cosmetici. Grazie al nostro metodo otterrai risultati senza aghi, senza dolore e senza soluzioni invasive, ma con trattamenti innovativi e piacevoli.
Grazie a Mesoestetic è possibile trattare il corpo ed i suoi inestetismi con:

- BODY SHOCK, il trattamento di punta:
E’ un trattamento che coniuga l´uso di specifici prodotti, selezionati in relazione alla zona da trattare, o total body, con tecniche di massaggio professionali. Tramite un check-up preventivo il trattamento viene personalizzato a seconda dell’esigenza, permettendo così di ottenere risultati davvero efficaci.
Viene effettuato il massaggio manuale utilizzando un “cocktail” di principi attivi, o fiale specifiche, con lo scopo di drenare, snellire e tonificare il corpo (a seconda dell’inestetismo da trattare).
Questo trattamento non produce effetti indesiderati e non ha nessun tipo di controindicazione. Potrai migliorare visibilmente la cellulite, la compattezza e la tonicità del tessuto !

- BIO SHOCK, due trattamenti in uno:
Grazie al nostro “ metodo consolidato Aguaviva “ abbiamo creato questo trattamento completo che vede l’unione del Body shock con la tecnologia Biodermogenesi. Attraverso questa sinergia riusciamo a dare un miglioramento a 360° poiché lavoriamo su adipe, ritenzione idrica, cellulite concludendo sempre il trattamento con delle manovre specifiche di tonificazione, effettuate con la tecnologia Biodermogenesi, che vanno a rigenerazione il tessuto e stimolano la produzione di collagene ed elastina.