Biodermogenesi

Biodermogenesi®, l’unico metodo esistente per il trattamento delle smagliature in grado di documentare la propria efficacia con ricerche indipendenti, lavori universitari e pubblicazioni scientifiche.

L’unico in grado di garantirti un risultato serio e duraturo documentato con decine di biopsie e di ecografie. Da oggi potrai finalmente trattare le tue smagliature che potranno rigenerarsi e riempirsi seduta dopo seduta, e tu le sentirai sempre più morbide e lisce e le vedrai abbronzarsi con la semplice esposizione al raggio solare.
Uno studio condotto dalla Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa ha dimostrato che la stria si rigenera mediamente dell’85,33%, un risultato eccezionale, sicuramente superiore a qualsiasi altro trattamento esistente. Oltre al lavoro dell’ateneo pisano la casistica è stata elaborata su migliaia di utenti dimostrando che tali risultati si ottengono senza effetti collaterali e senza specifiche limitazioni e sono risultati stabili anche dopo oltre cinque anni.
Inoltre dopo il trattamento potrai quindi esporti al sole, usare abbigliamento aderente, fare sport e tutto quello che desideri, senza rinunciare a niente.
Oltre ad aver documentato di poter rigenerare qualsiasi smagliatura Biodermogenesi® ha dimostrato di essere efficace nella tonificazione del corpo e del seno e nel trattamento antietà del volto e del collo. Visita il sito www.biodermogenesi.com od il profilo facebook Biodermogenesi, troverai esempi dei meravigliosi risultati ottenuti, scoprirai come si effettua il trattamento e quali procedure dovranno essere applicate dai professionisti che offrono il servizio di Biodermogenesi®, a tutela del miglior risultato in assoluta assenza di effetti collaterali.
Un sistema efficace anche contro l’invecchiamento cutaneo. La ricerca ha dimostrato che Biodermogenesi® è in grado di attenuare progressivamente i segni del tempo sia dal volto che dal collo. La sperimentazione condotta dal Professor Andrea Artigiani dell’Università di Pisa e dalla Dottoressa Simona Laura, responsabile di Medicina Estetica di MagMedica di Imperia, ha evidenziato un netto miglioramento sia estetico che strutturale della pelle del volto e del collo.
Come si svolge il trattamento? Biodermogenesi® prevede dei protocolli operativi precisi, che non lasciano spazio alla fantasia. Realizzati con il supporto di cinque docenti universitari, basati su una casistica iniziale di oltre 2.000 pazienti, suffragati da studi universitari ed indipendenti, questi protocolli ti garantiscono la possibilità di rivitalizzare le tue smagliature grazie ad un trattamento piacevole e rilassante. Ancora più importante è il fatto che i protocolli ti permettono anche di sapere quale risultato potrai ottenere prima di iniziare il tuo percorso con Biodermogenesi® e quanto tempo questo ti impegnerà. Nella grande maggioranza dei casi si prevede un ciclo compreso tra 15 e 20 sedute di Biodermogenesi®, da effettuare a cadenza di 2, 3 sedute settimanali. Se invece le tue smagliature si rivelassero particolarmente complesse potrebbe poi essere necessario un secondo ciclo di trattamenti da effettuare dopo un intervallo di sei mesi, durante i quali il tuo inestetismo continuerà a migliorare.
Grazie alla scheda di valutazione delle smagliature tutto questo potrai saperlo prima di iniziare il ciclo delle sedute di Biodermogenesi® e scegliere con serenità e senza sorprese di migliorare le tue smagliature. Ricorda che il protocollo operativo prevede di trattare un solo distretto corporeo per volta (ad esempio glutei, addome, seno, cosce). Il protocollo prevede anche che siano effettuate una serie di fotografie delle smagliature da trattare, con l’utente in piedi e sul lettino, sia prima di iniziare i trattamenti che a cadenze determinate. La valutazione delle fotografie permetterà ai professionisti che ti seguono di verificare se l’evoluzione dei trattamenti è in linea con le giuste aspettative di risultato.
La ricerca continua! Dopo lo studio dell’Università di Pisa nel 2016 sarà presentato un nuovo lavoro sviluppato dalla Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia, destinato a consolidare ulteriormente la reputazione ed affidabilità di Biodermogenesi®.