Anita Mammano

Giovanni Iovene

 

Diretto da Anita Mammano nata il 09/07/1977 a Wil provincia di Sangallo in Svizzera e Giovanni Iovene nato il 16/06/1964 a Cesenatico (FC), il centro “Aguaviva” mira a dare un servizio all’avanguardia, dinamico e accogliente e attento alle esigenze del Cliente.

Anita, sin da piccola ha avuto un forte interesse per la cura del corpo. Tutto ciò l’ha portata ad occuparsi già in giovanissima età, di estetica e abbronzatura presso i propri centri Maya Club presenti a Fano, Pesaro, Miramare di Rimini, Cesenatico, Cervia, San Marino. Successivamente sempre più attratta dalla possibilità di trovare una soluzione definitiva ad alcuni inestetismi, ha voluto approfondire il proprio bagaglio culturale in campo estetico, specializzandosi in particolare in estetica avanzata con tecnologie viso e corpo.

Da qui la decisione presa insieme a Giovanni,  suo compagno di passioni professionali, di tramutare il centro Maya Club di Cervia in Centro Estetico Aguaviva. Qui hanno potuto personalmente sperimentare l’efficacia di tecnologie come Biodermogenesi , Icoone, e come ultima tecnologia arrivata nel centro il Laser MedioStarNext per l’epilazione progressiva permanente dei peli.

ArTech Shop

Serratura elettronica

ArTech Italia

controllo accessi

controllo produzione

rilevazione presenze

motoraduni

Andrea Billi

psicologa san marino e cervia

aguavivaseo

I Nostri Partners

ArTech srl
Avvocato San Marino
Commercialista San Marino
Servizi di Web e Digital Marketing Professionali Professional Web & Digital Marketing Services Psicologo a San Marino e Cervia